Campagna Tesseramento 2017

È aperta la campagna di tesseramento 2017 per l’Associazione Cittadinanza Attiva Mondragone.
L’ingresso di nuovi giovani soci nelle scorse settimane ha già portato una nuova linfa vitale che ci permette di pensare a nuovi e più ambiziosi progetti. Dal rinnovo dell’affido del Sottopasso (al quale abbiamo riservato importanti novità) alla richiesta di gestione della “Cascatella” e tantissimi altri che man mano nelle prossime settimane vi illustreremo.
Essere Cittadino Attivo non richiede doti specifiche e particolari, basta essere amanti della propria città ed avere idee, proposte e soluzioni per migliorarla iniziando dalle piccole cose.
Con cadenza settimanale (per il momento la giornata prescelta è il lunedì) ci si incontra, si discute e si programmano le cose da fare.
Se vi sentite di poter offrire il vostro piccolo, o grande, contributo in termini di idee e proposte oppure volete condividere con noi i progetti dell’Associazione cliccate su questo link http://www.mondragoneattiva.it/come-aderire/ oppure tramite messaggio privato e sarete invitati a partecipare ad una delle nostre riunioni.
Pensa da attivo, agisci da attivo, vivi da attivo!